GT Tuning Club (forum su l'Opel GT,basato su lealta' e amicizia)

Reply
Dischi,pastiglie ed altro....
view post Posted on 14/3/2009, 20:46Quote

Gtista alle medie superiori

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 17:38

Mi sono già informato sui CTF,e da qualche parte l'ho postato,ma non esistono dischi per la GT,bisognerebbe fare modifiche e si andrebbecontro MTC,allora contro per contro..............
Ciao Alberto

GT imm.07/08,premium pack,kit xeno extreme vision 8000 k anabbaglianti,kit xeno 8000 k fendi,frangivento originale opel,sensori di parcheggio anteriori e posteriori,filtro aria a pannello KN,barra stabilizzatrice posteriore,Backbone brace,modifica portatarga anteriore,fari interno nero,battitacco personalizzati,eliminazione logo opel posteriore,mascherina ant. logo Saturn,pinze freni rosse,pasticche redstuff ant-post,dischi EBC ant-post,molle eibach,ammortizzatori Koni sport,antifurto"Gemini"con iperfrequenza,fari ant.interno nero,spoiler Saturn Sky style.
imageimage
imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/3/2009, 22:17Quote

Sono pronti i tubi dei freni,grazie a Albyice e phons!
Ciao Alberto

GT imm.07/08,premium pack,kit xeno extreme vision 8000 k anabbaglianti,kit xeno 8000 k fendi,frangivento originale opel,sensori di parcheggio anteriori e posteriori,filtro aria a pannello KN,barra stabilizzatrice posteriore,Backbone brace,modifica portatarga anteriore,fari interno nero,battitacco personalizzati,eliminazione logo opel posteriore,mascherina ant. logo Saturn,pinze freni rosse,pasticche redstuff ant-post,dischi EBC ant-post,molle eibach,ammortizzatori Koni sport,antifurto"Gemini"con iperfrequenza,fari ant.interno nero,spoiler Saturn Sky style.
imageimage
imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/3/2009, 22:35Quote

Gtista Senior

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 04:56

CITAZIONE (albertotog @ 16/3/2009, 22:17)
Sono pronti i tubi dei freni,grazie a Albyice e phons!
Ciao Alberto

Tubi dei freni, ...e i dischi e i freni?

Molle Eibach, Spoiler posteriore Originale GM, Mappatura alla centralina By Alosa,
Scarico artigianale Bartoli, Manettino Elettronico By Fabius.
Dischi Freno Anteriori baffati e forati!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 16/3/2009, 23:38Quote

Il resto (dischi,pasticche,molle e ammortizzatori) lo ordino a fine aprile,ed è EBC per quanto riguarda i freni.
Ciao Alberto

imageimage
imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/10/2009, 18:56Quote

Gtista alle medie inferiori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 16:50

Dal forum tedesco ho trovato queste pastiglie e dischi per la GT con omologazione TUV. Il mio tedesco non mi permette di capire se ai ragazzi d'oltralpe siano piaciuti...

http://www.bremsa.ch/

Li conoscete? Cosa ne pensate?

Edited by jonnyluke - 7/11/2009, 15:14

Possono perchè credono di potere.
Virgilio

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/11/2009, 15:18Quote

Gtista alle medie inferiori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 16:50

Ho visto da questo sito: http://www.janspeed.net/
che la Tarox fa i dischi per la GT con misure stock
sono i Tarox Sport Japan molto belli e sicuramente fatti benissimo
http://www.tarox.com/it/sportj.php

Possono perchè credono di potere.
Virgilio

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/11/2009, 17:17Quote

CITAZIONE (jonnyluke @ 7/11/2009, 15:18)
Ho visto da questo sito: http://www.janspeed.net/
che la Tarox fa i dischi per la GT con misure stock
sono i Tarox Sport Japan molto belli e sicuramente fatti benissimo
http://www.tarox.com/it/sportj.php

Effettivamente ci sono sul sito della Motorsport,ma non sul catalogo tarox,a suo tempo contattai la tarox direttamente,e per la GT ce ne sono due tipi:maggiorati tutti e due,prova a contattarli direttamente,essendo la tarox italiana mi sembra strano che in Inghilterra ce l'abbiano,non saranno EBC cammuffati?
Ciao Alberto

imageimage
imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/11/2009, 17:35Quote

Gtista Intoccabile

Group: Administrator

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 19:55, 13 minuti fa

no Alberto....la Tarox FA anche solo dischi intercambiabili con gli stock......li ho visti montati.......

imageimageimageimageimage
Opel GT
Anonimo e Sverniciante
Kit Tarox 10 Pompanti,O.Z. Botticelli Componibili Da 19",Kw Var.III,Turbocompressore Greddy,Collettori Inox,Scarico By Pasquale Racing Team(Alosa :)),Sintomonitor con Ipod,Spoiler post. Sky Red Line,Kit Xenon,Limitatore a 7500 rpm e CV Tanti..... ;)

GT Tuning Club(primo forum Opel GT,basato sulla lealta' e sull'amicizia)

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
112 replies since 13/6/2008, 16:50

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin creata da Light

Visualizza OPEL GT MAP in una mappa di dimensioni maggiori