GT Tuning Club (forum su l'Opel GT,basato su lealta' e amicizia)

Reply
Importante
view post Posted on 31/8/2008, 17:21Quote

Gtista Senior

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 04:56

CITAZIONE (NikoEty @ 31/8/2008, 17:45)
ragazzi andate fortissimo!!!ho letto qusi tute le discussioni!!! :lol:

Grazie NikoEty!!! :D

Molle Eibach, Spoiler posteriore Originale GM, Mappatura alla centralina By Alosa,
Scarico artigianale Bartoli, Manettino Elettronico By Fabius.
Dischi Freno Anteriori baffati e forati!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 31/8/2008, 19:16Quote

Gtista Intoccabile

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 19:55, 11 minuti fa

ciao Niko,grazie,e benvenuto tra questi matti......:)

imageimageimageimageimage
Opel GT
Anonimo e Sverniciante
Kit Tarox 10 Pompanti,O.Z. Botticelli Componibili Da 19",Kw Var.III,Turbocompressore Greddy,Collettori Inox,Scarico By Pasquale Racing Team(Alosa :)),Sintomonitor con Ipod,Spoiler post. Sky Red Line,Kit Xenon,Limitatore a 7500 rpm e CV Tanti..... ;)

GT Tuning Club(primo forum Opel GT,basato sulla lealta' e sull'amicizia)

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 1/9/2008, 11:00Quote

Gtista Preparatore

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 19:48, 17 minuti fa

GRAZIE GRAZIE GRAZIE...

Spero che anche tu dia il tuo contributo....
qui siamo un po' monotematici sulla GT ma non disprezziamo nessun motore!!! ANZI!!

imageimageimage
www.opelgtownersclub.com
Opel GT RED 08-2007 - Filtro diretto FUJITA - Scarico completo MAGNAFLOW - Mappatura by Mauro - Puleggia servizi in Ergal alleggerita - Manometro pressione nel Cockpit- Impianto frenante anteriore D2 8pot 340mm - Dischi posteriori EBC + REDD Stuff - Cerchi OZ Superleggera BLACK - Modifica geometrie assetto - Koni Sport - Molle Eibach - Vernicatura montante BLACK - Verniciatura prese aria laterali e relativa APERTURA - Eliminazione portatarga anteriore - Volante Sparco RING da 330mm - Fari alla XENO 6000k - Antenna corta cromata

Varano: 1:20.694
Prossimi step - Eliminazione CAT - Sostituzione IC e tubazioni

view post Posted on 20/11/2008, 22:41Quote

Gtista alle prime armi

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/1/2009, 08:42

Ragazzi, ho letto anche io tutte le 3 pagine e oltre a dirvi che sono pienamente daccordo con voi, vi posso dire anche di continuare così e di dare meno importanza a questi soggetti che, non meritano nulla. (esperienza personale). Quindi proseguite con lo stupendo forum che avete creato... ;)

image
Alessandro - bang@astraiclub.it - contatto

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 24/11/2008, 09:19Quote

Gtista Senior

Grazie! Sono parole che rendono un po di giustizia...!

Molle Eibach, Spoiler posteriore Originale GM, Mappatura alla centralina By Alosa,

view post Posted on 26/2/2009, 21:54Quote

Gtista Intoccabile

CITAZIONE (fabius1969 @ 20/6/2008, 21:17)
Una cosa importante che terrei a precisare per chi entra nelle discussioni ...

questo forum e' fatto da persone semplici che non sanno neppure usare bene il pc,pero' una cosa fondamentale che tengo a evidenziare e' che qua' non ci sono PRESIDENTI,abbiamo tutti gli stessi diritti,e a differenza di altri forum,qua posson leggere tutti.C'e' stato qualcuno che ci ha incolpati di spiare altri forum e riportare qua le discussioni......
NON E' ASSOLUTAMENTE VERO

alcuni di noi son stati incolpati di fare una sorta di controspionaggio....

ma si vergogni chi lo ha affermato e faccia una riflessione sulle sue problematiche esistenziali!!!!
ps:si ricordi questo PRESIDENTE che la maggior parte delle discussioni sul suo forum sono state aperte dal sottoscritto,percui sara' piu' facile che sia lui a spiare il nostro forum........

Detto questo,buon forum a tutti......

una cosa che volevo ricordare e' che questo forum ,rispetto ad altri,non ha nessun secondo scopo a fine di lucro

;)

Opel GT
Anonimo e Sverniciante
Kit Tarox 10 Pompanti,O.Z. Botticelli Componibili Da 19",Kw Var.III,Turbocompressore Greddy,Collettori Inox,Scarico By Pasquale Racing Team(Alosa :)),Sintomonitor con Ipod,Spoiler post. Sky Red Line,Kit Xenon,Limitatore a 7500 rpm e CV Tanti..... ;)

icon1  view post Posted on 5/5/2009, 02:41Quote

Gtista Senior

CITAZIONE (-BanG- @ 20/11/2008, 23:41)
Ragazzi, ho letto anche io tutte le 3 pagine e oltre a dirvi che sono pienamente daccordo con voi, vi posso dire anche di continuare così e di dare meno importanza a questi soggetti che, non meritano nulla. (esperienza personale). Quindi proseguite con lo stupendo forum che avete creato... ;)

E va sempre meglio... ;)

view post Posted on 4/11/2009, 20:13Quote

Gtista alle prime armi

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 14:59

scusate se chiedo,ma cosa e' successo con il presidente e coso vuol dire che e' a scopo di lucro. Vuol dire per caso che non sono vere le convenzioni? Che forse ci guadagna qualcuno? Io mi sono iscritto all'altro forum perche' c'e' scritto che è quello ufficiale e sabato vado a montare lo scarico con la convenzione loro.E poi ho visto che molti scrivono sia su uno che su l'altro, ma come ci si deve comportare,si puo' essere tutti amici?

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/11/2009, 20:20Quote

Gtista Preparatore

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 19:48, 17 minuti fa

certo che siamo tutti amici PAB.

il fatto che ci sia SCRITTO che è UFFICIALE non è detto che lo sia davvero però... ha qualche documento da mamma GM che lo COMPROVA?

per le convenzioni, se ti fanno lo sconto sono vere ma in passato siamo stati a conoscenza di GUADAGNI da queste convenzioni e il fatto che NON risponda a questo forum e che si vergogni a venire agli incontri che facciamo la dice lunga...

poi non ho mai avuto il piacere di incontrarlo e a quanto dicono in molti è una bravissima persona. ma personalmente MI HA TRATTATO MALE SENZA MOTIVO.

no ti voglio parlare di quello che ha fatto con altri, lo faranno loro se vogliono.

io ti dico SOLO COSE DI CUI SONO CERTO ED HO LE PROVE...

tutti su questo forum sono benvenuti.... non abbiamo mai bannato nessuno anche se alcuni non si sono comportati perfettamente. qui tutti possono dare il loro contributo in modo gratuito e nello spirito di gruppo... ognuno può chiedere di essere aiutato e aiutare chi ha bisogno per la nostra passione che ci unisce!

QUI SIAMO TUTTI AMICI senza nessun secondo fine!!! VORREI RIBADIRLO!!!

imageimageimage
www.opelgtownersclub.com
Opel GT RED 08-2007 - Filtro diretto FUJITA - Scarico completo MAGNAFLOW - Mappatura by Mauro - Puleggia servizi in Ergal alleggerita - Manometro pressione nel Cockpit- Impianto frenante anteriore D2 8pot 340mm - Dischi posteriori EBC + REDD Stuff - Cerchi OZ Superleggera BLACK - Modifica geometrie assetto - Koni Sport - Molle Eibach - Vernicatura montante BLACK - Verniciatura prese aria laterali e relativa APERTURA - Eliminazione portatarga anteriore - Volante Sparco RING da 330mm - Fari alla XENO 6000k - Antenna corta cromata

Varano: 1:20.694
Prossimi step - Eliminazione CAT - Sostituzione IC e tubazioni

view post Posted on 4/11/2009, 21:36Quote

Gtista Intoccabile

Evolis,meglio lasciar stare.....;)

@ Pab: se vuoi te lo dico in PM.......

Opel GT
Anonimo e Sverniciante

view post Posted on 25/11/2009, 19:00Quote

Gtista alle medie superiori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 17:38

Quoto!!!!!!!!!!!!!!

GT imm.07/08,premium pack,kit xeno extreme vision 8000 k anabbaglianti,kit xeno 8000 k fendi,frangivento originale opel,sensori di parcheggio anteriori e posteriori,filtro aria a pannello KN,barra stabilizzatrice posteriore,Backbone brace,modifica portatarga anteriore,fari interno nero,battitacco personalizzati,eliminazione logo opel posteriore,mascherina ant. logo Saturn,pinze freni rosse,pasticche redstuff ant-post,dischi EBC ant-post,molle eibach,ammortizzatori Koni sport,antifurto"Gemini"con iperfrequenza,fari ant.interno nero,spoiler Saturn Sky style.
imageimage
imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
40 replies since 20/6/2008, 21:17

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin creata da Light