GT Tuning Club (forum su l'Opel GT,basato su lealta' e amicizia)

Reply
Sistema frenante originale
view post Posted on 9/11/2009, 11:44Quote

Gtista all'universita'

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 21:19

CITAZIONE (Gt'Alby @ 9/11/2009, 09:35)
Io gli adesivi li avevo fatti fare della Brembo rossi e non si sono bruciati sulla pinza.

Se li vuoi ne ho ancora un paio mi pare.

Ti ringrazio Alby ma io vorrei farli fare con un logo personalizzato...

Opel GT victory red, immatr. 11 SETTEMBRE07
fari allo xeno 6.000k, luci di posizione 4 led bianchi, luci targa a mono led, luci abitacolo 6 led bianchi, pedaliera sportiva, frangivento in plexiglass, WG regolata con il supporto di Fabio, scarico csc a 4 uscite, GT entrata nel club *00 puledri, luci di posizione "new lancia delta style", filtro a pannello BMC, illuminazione a led ultrabianchi del bagagliaio, dischi freno anteriori EBC baffati/forati, pastiglie redstuff anteriori e posteriori, pinze freni rosse.
Prossimamente:Illuminazione a led bianchi zona piedi abitacolo e vano motore.

image

Message Email WEB Top
view post Posted on 9/11/2009, 14:25Quote

Gtista all'universita'

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 09:45, 30 minuti fa

Ok, comunque gli adesivi che vendono su ebay, sono normali non hanno nessuna specifica x resistere meglio al caldo.

Intervento Maurino racing, filtro K&N/Dejon diretto, scarico CSC, molle Eibach, ammortizzatori Bilsten ritarati, dischi baffati e tubetti aeronautici by Tarox, pastiglie Ebc redstuff, pinze verniciate nero, anabbaglianti+fendinebbia Xenonlamp, led abitacolo+posizione+baule+targa+sottoporte, distanziali, pedaliera sportiva Saturn, frangivento Saturn, calandra Saturn, paraurti posteriore senza logo tutto verniciato nero, tappetini moquette senza logo, prese aria cofano verniciate nero, prese d'aria laterali aperte, targa anteriore laterale, sensori parcheggio posteriori, micro antenna, vivavoce Parrot.

www.SimoniArreda.it

Message Email WEB Top
view post Posted on 9/11/2009, 15:16Quote

Gtista all'universita'

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 21:19

Ok, perfetto ;)

Opel GT victory red, immatr. 11 SETTEMBRE07
fari allo xeno 6.000k, luci di posizione 4 led bianchi, luci targa a mono led, luci abitacolo 6 led bianchi, pedaliera sportiva, frangivento in plexiglass, WG regolata con il supporto di Fabio, scarico csc a 4 uscite, GT entrata nel club *00 puledri, luci di posizione "new lancia delta style", filtro a pannello BMC, illuminazione a led ultrabianchi del bagagliaio, dischi freno anteriori EBC baffati/forati, pastiglie redstuff anteriori e posteriori, pinze freni rosse.
Prossimamente:Illuminazione a led bianchi zona piedi abitacolo e vano motore.

image

Message Email WEB Top
view post Posted on 9/11/2009, 20:22Quote

Gtista all'universita'

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2010, 08:46

[/QUOTE]
Ti ringrazio Alby ma io vorrei farli fare con un logo personalizzato...
[/QUOTE]
Appena lo trovo ti mando l'indirizzo di chi te li fà a poco e bene,ce ne ha gia tanti di suo,però si gli mandi un'immagine digitale credo non ci siano problemi.
Ciao Alberto

GT imm.07/08,premium pack,kit xeno extreme vision 8000 k anabbaglianti,kit xeno 8000 k fendi,frangivento originale opel,sensori di parcheggio anteriori e posteriori,filtro aria a pannello KN,barra stabilizzatrice posteriore,barra stabilizzatrice anteriore,Backbone brace,modifica portatarga anteriore,fari interno nero,battitacco personalizzati,eliminazione logo opel posteriore,mascherina ant. logo Saturn,pinze freni rosse,pasticche redstuff ant-post,dischi EBC ant-post,molle eibach,ammortizzatori Koni sport,antifurto"Gemini"con iperfrequenza,fari ant.interno nero,spoiler Saturn Sky style.
imageimage
imageimage

Message Email Top
108 replies since 1/8/2008, 12:38

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin creata da Light