| |
| CITAZIONE (jonnyluke @ 16/10/2009, 19:00) Ragazzi mi aiutate??? La mia GT con molle eibach e ammo stock, ilsuo musetto da terra dista 12,5 o 12,7 cm. Voi ragazzi con i koni potete misurare?? Se me l'abbassa ancora non scendo più in garage  (IMG: http://img18.imageshack.us/img18/442/p1040113h.jpg) Potete controllare??  Grazie Ciao Jonny il problema lo avrai in quanto le Eibach con i Koni sicuramente ti abbasseranno la Gt. Appena posso misuro sotto ma sono ad altezza di un pacchetto di sigarette  In garace non ci andare  Vedi del fumo davanti a te? Non preoccuparti,è la mia piccola che brucia l'asfalto!! Vauxhall GT Black Onyx 08'-Sintonavigatore Kenwood DNX8220BT-Scarico Bartoli-Antenna Simoni Racing-Sensori parcheggio post.-Frangivento Forum Tedesco-Pedaliere Momo-Battitacco cromati Momo-Pomello e cuffia cambio Momo-Xeno 6000 K Maxlux-Mappatura By Mauro-Collettori IC Dejon Power-CAI Dejon Power-Subwoofer PHD-Midrange e Tweeter Alpine-DDMWorks Probeam-DDMWorks Backbone Brace-DDM Works Motor Light-Pneus Falken FK 452-Dischi EBC Turbo Groove neri-Pastiglie freni EBC Redstuff-Copriturbina In acciaio lucido-Coilover HKS Hipermax IIII-Spoiler posteriore-WERKSracing Front Frame Brace-Cerchi Tomason TN6 8,5x18 Prossimi step=-Cat 200 celle |
| | |