GT Tuning Club (Il primo forum sull'Opel GT,basato su amicizia e lealta')

Eccola....

« Older   Newer »
  Share  
speedevolution
view post Posted on 25/10/2014, 15:16     +1   -1




Prima sistemazione:

1) Cerchi e gomme
2) Pastiglie freni anteriori e controllo liquidi e filtri, tergicristalli
3) Porta targa e antennino cromati
4) Trattamento maniacale per guarnizioni con silicone spray
5) Pedaliera sportiva nera/cromata
6) Trattamento ravvivante e impermeabile capote

Prime immagini






Edited by fabius1969 - 25/10/2014, 18:03
 
Top
phips
view post Posted on 25/10/2014, 17:03     +1   -1




non funzionano i link
 
Top
view post Posted on 25/10/2014, 17:04     +1   -1
Avatar

GTista Senior

Group:
Administrator
Posts:
6,981
Reputation:
+21
Location:
Firenze

Status:


sistemato

bella bella

ps:mi sembra di conoscere questa Gt.....

;)
 
   Top
phips
view post Posted on 25/10/2014, 17:13     +1   -1




come non detto...me l ha caricate ;) bella bella ....forse si vede male dalla foto ma mi pare che la cappotta faccia una piega strana dietro, sembra un po piu sollevata dove si attacca sulla bauliera rispetto alla mia, cmq aspettiamo il parere degli esperti :D
 
Top
view post Posted on 25/10/2014, 22:10     +1   -1
Avatar

Gtista Intoccabile

Group:
Administrator
Posts:
3,105
Reputation:
+18

Status:


La GT è quella di Alberto Simoni, la ricordo bene perchè all'epoca prima che prendesse i cerchi, gli feci una photoshoppata per fargli vedere come venivano ;)

#entry335677314
 
Top
view post Posted on 25/10/2014, 23:32     +1   -1
Avatar

GTista Senior

Group:
Administrator
Posts:
6,981
Reputation:
+21
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (phips @ 25/10/2014, 18:13) 
come non detto...me l ha caricate ;) bella bella ....forse si vede male dalla foto ma mi pare che la cappotta faccia una piega strana dietro, sembra un po piu sollevata dove si attacca sulla bauliera rispetto alla mia, cmq aspettiamo il parere degli esperti :D

erano caricate in modo sbagliato ecco perché non le vedevi

infatti Gianfranco .....Intendevo la sua

;)
 
   Top
alex.gt
view post Posted on 26/10/2014, 09:55     +1   -1




non è quella di Alby, la sua era tutta convertita Saturn,la foto photoshoppata era vecchia,fari anteriori neri e fari posteriori verticali appunto Saturn, fendi e freccie anteriori e fendi/retro posteriori oscurati, tutte le parti grigie o cromate fatte nero opaco,masherina anteriore nera Saturn, aveva già le pedaliere sportive, targa montata a sinistra,non in centro, ha l'alettone originale Saturn, lo scarico è si Csc ma a quattro uscite, la capote la teneva in modo maniacale,ha lasciato a me tutti i prodotti di pulizia, non potrebbe avere quella piega perchè mal riposta, il lunotto posteriore oscurato, freni anteriori Tarox che non ha smontato, dischi posteriori baffati con pinze rosse, carchi si i Mak Rapide ma con logo Saturn,gomme nuove ma Hankook, mappa Tremauto e, soprattutto, è assettata! Se fosse la sua avrebbero speso di più a farla tornare così che comperarla. :D

Edited by alex.gt - 26/10/2014, 10:10
 
Top
view post Posted on 27/10/2014, 21:43     +1   -1
Avatar

Gtista Intoccabile

Group:
Administrator
Posts:
3,105
Reputation:
+18

Status:


avevo notato parecchi particolari che non combaciavano, ma sai Alex visto che la GT sia con che senza modifiche alla fine il valore è sempre quello, capita spesso di vederle rimesse completamente a stock in modo da vendere gli altri pezzi separatamente per ricavare qualche soldino in più ;)
Così pensavo che Alberto avesse fatto la stessa cosa :P
Ad ogni modo tu hai notato tanti particolari in più che effettivamente sarebbe veramente difficile e costoso rimettere come da stock :risatina:
 
Top
7 replies since 25/10/2014, 15:16   360 views
  Share