GT Tuning Club (Il primo forum sull'Opel GT,basato su amicizia e lealta')

Additivi Valena-SV

« Older   Newer »
  Share  
alexey78
view post Posted on 4/8/2017, 17:15     +1   -1




Buonasera cari utenti. Mi chiamo Alexey, e rappresento la societa' Motor Life che produce additivi Valena-SV.
Vorremmo raccontarvi degli Additivi antiattrito Valena-SV e proporre una convenzione agli utenti del seguente forum.

mando un piccolo video che raccontano del prodotto:
 
Top
view post Posted on 4/8/2017, 17:30     +1   -1

Gtista alle medie inferiori

Group:
Member
Posts:
244
Reputation:
+6

Status:


Ciao ,
Sinceramente non mi piace l'idea di additivare l'olio che uso , ovvero il bardal xtr perché è già additivato di suo ... poi magari qualkun altro usa olii diversi
 
Top
alexey78
view post Posted on 4/8/2017, 18:53     +1   -1




per quanto riguarda gli olii gia' additivati di suo, il nostro prodotto influisce solo positivamente.
Valena-SV e' un additivo solubile, senza frazioni solide, e forma una pellicola di 1-2 micron solo ed esclusivamente nelle zone d'attrito.
La pellicola di rame, abbassa la temperatura del nodo meccanico e dell'olio in modo che il materiale lubrificante possa durare per un periodo piu' lungo.
In ogni caso l'ossidazione (invecchiamento) dell'olio avverra' piu' tardi.
Abbiamo fatto molti test chimici e tribologici a riguardo :)
 
Top
view post Posted on 8/8/2017, 18:25     +1   -1
Avatar

GTista Senior

Group:
Administrator
Posts:
6,981
Reputation:
+21
Location:
Firenze

Status:


Ma,se mi dai una garanzia scritta dove mi assicuri quello che prometti e che tra 20000 km non ho perso compressione oltre la norma,puoi anche fare 2 prezzi.....

;)
 
   Top
view post Posted on 8/8/2017, 19:43     +1   -1

Gtista alle medie inferiori

Group:
Member
Posts:
244
Reputation:
+6

Status:


;) anche io
 
Top
alexey78
view post Posted on 9/8/2017, 13:46     +1   -1




Per quanto riguarda garanzie ecc...beh, diciamo che sono stati fatti tanti test con utilizzo di apparecchiature professionali, ricevute certificazioni nazionali ed internazionali, quindi per quanto riguarda la qualita' siamo assolutamente sicuri di quello che proponiamo e coscienti di quello che puo' dare.

riguardo la compressione, allego un video:


CITAZIONE (fabius1969 @ 8/8/2017, 19:25) 
Ma,se mi dai una garanzia scritta dove mi assicuri quello che prometti e che tra 20000 km non ho perso compressione oltre la norma,puoi anche fare 2 prezzi.....

;)

Fabius, durante 20000 km possono accadere talmente tante cose, che viene difficile garantire cosa potra' succedere.
Voi quando comprate un olio motore, chiedete sempre una garanzia scritta riguardo la compressione?

Se seguire questa logica, a noi serve una garanzia scritta riguardo lo stile di guida, carburante e olio solo di alta qualita', pressione delle gomme sempre stabile, motore pulito prima di versare il prodotto e molto altro.
proprio per questo facciamo esperimenti tecnici a riguardo tra cui stand, perche' c'e' una comparazione IDEALE, mentre su strada ci sono alcuni fattori che ne possono modificare i parametri.
Ma questo assolutamente su ogni prodotto, non solo additivi.

Nonostante cio', facciamo anche molti test su strada utilizzando apparecchiature speciali, che permettono di guardare alcuni risultati con massima precisione.
La quantita' di clienti in Italia aumenta, e vorremmo anche avere un contatto diretto, anche tramite dialogo sui forum ;)
 
Top
view post Posted on 9/8/2017, 15:31     +1   -1

Gtista alle medie inferiori

Group:
Member
Posts:
244
Reputation:
+6

Status:


Domanda : ma i dati di partenza sono con olio esistente e quelli nuovi con olio nuovo piu additivo ?
 
Top
alexey78
view post Posted on 10/8/2017, 14:48     +1   -1




CITAZIONE (edoskara12 @ 9/8/2017, 16:31) 
Domanda : ma i dati di partenza sono con olio esistente e quelli nuovi con olio nuovo piu additivo ?

Esatto! se la domanda e' riferita al video, si paraganono i risultati inizialmente con l'olio motore.. successivamente conl'olio additivato con Valena.
 
Top
alexey78
view post Posted on 10/8/2017, 14:56     +1   -1




CITAZIONE (edoskara12 @ 9/8/2017, 16:31) 
Domanda : ma i dati di partenza sono con olio esistente e quelli nuovi con olio nuovo piu additivo ?

Mando una relazione precisa dell'analisi di comparazione su STAND effettuata dall'universita' di San Pietroburgo!
qua ci sono i risultati prima e dopo l'uso di Valena-SV

jpgjpgjpgjpgjpgjpgjpgjpgjpgjpgjpgjpgjpgjpg

Attached Image: stand comparazione copertina

stand comparazione copertina

 
Top
8 replies since 4/8/2017, 17:15   268 views
  Share