GT Tuning Club (Il primo forum sull'Opel GT,basato su amicizia e lealta')

Ritorno con la GT

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/7/2022, 10:05     +1   -1
Avatar

Gtista alle elementari

Group:
Member
Posts:
126
Reputation:
0
Location:
reggio emilia

Status:


Buongiorno a tutti da venerdi ritorno alla grande in Opel con una bellissima GT del 2010. esteticamente un gioiello e spero che anche meccanicamente e a livello di motore non mi dia problemi. In ogni forum si mettono in evidenza problemi(ho avuto Alfa/Peugeot/Bmw etc e sempre ogni auto ha dei problemi. Spero che cmi vada bene saluto tutti buona domenica

Attached Image: 3

3

 
  Top
view post Posted on 3/7/2022, 14:18     +1   +1   -1
Avatar

Gtista Intoccabile

Group:
Administrator
Posts:
3,105
Reputation:
+18

Status:


Ciao Rodolfo, benvenuto !
La gt è un'auto che se trattata bene non da alcun problema, naturalmente qualche piccolo difetto ce l'ha, ma niente di grave e comunque facilmente riparabile.
Tra l'altro conosco da vecchia data il precedente proprietario della tua GT e posso dirti che l'ha sempre tenuta in maniera maniacale.
Per il resto, ti consiglio di leggerti ben bene tutte le discussioni del forum, perché è una miniera d'oro per ogni proprietario di gt.
Ho anche creato un gruppo tecnico su telegram, dove si parla esclusivamente di gt.
Se ti interessa, mandami il tuo numero con un messaggio privato
A presto, ciao

Edited by jangt - 4/7/2022, 09:34
 
Top
view post Posted on 4/7/2022, 07:28     +1   +1   -1
Avatar

GTista Senior

Group:
Administrator
Posts:
6,981
Reputation:
+21
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (rodolforoad @ 3/7/2022, 11:05) 
Buongiorno a tutti da venerdi ritorno alla grande in Opel con una bellissima GT del 2010. esteticamente un gioiello e spero che anche meccanicamente e a livello di motore non mi dia problemi. In ogni forum si mettono in evidenza problemi(ho avuto Alfa/Peugeot/Bmw etc e sempre ogni auto ha dei problemi. Spero che cmi vada bene saluto tutti buona domenica

Benvenuto Rodorfo
Anche la Gt non è esente da difetti,ma si risolvono.Presto faremo un raduno. ;)
 
   Top
2 replies since 3/7/2022, 10:06   105 views
  Share